Noleggiare passeggini in vacanza, si può!



Viaggiare con i bambini ... tanto bello quanto impegnativo!
Borse, borsoni, beauty, pannolini, cambi di ogni genere, giochini ... insomma chi più ne ha più ne metta.
Ma niente paura, con qualche accortezza è possibile pianificare al meglio la vacanza.
Mai rinunciare ad un viaggio con i propri figli; arricchisce entrambi.

Navigando in rete ho scoperto che è possibile noleggiare i passeggini anche all'estero, evitando così di portare il proprio con sé che, oltre ad essere ingombrante, potrebbe danneggiarsi, soprattutto se si viaggia in aereo.
Ovviamente oltre ai passeggini sono disponibili anche altre strutture quali, seggiolini, lettini da campeggio, marsupi, sdraiette, scaldabiberon, ecc.

Strutture come ad esempio i villaggi turistici o i family hotel, potrebbero mettere già a disposizione dei propri clienti attrezzature di vario genere quindi il consiglio è quello di contattarli ed appurarne la disponibilità.

Con internet, invece, si sceglie il prodotto che ci interessa, si specificano luogo di destinazione ed i giorni del soggiorno e lo si troverà direttamente nell'hotel al momento del nostro arrivo.
Alla ripartenza non si dovrà far altro che riporre il tutto nella scatola fornita e lasciarlo a disposizione per il ritiro.

Per farvi un'idea potete cliccate nei link che vi ho riportato, oppure fare una ricerca in internet per valutare quale fa al caso vostro.

Offre un servizio di noleggio passeggini e tante altre attrezzature per bambini con consegna in sole 48 - 72 ore in tutti i Paesi dell'Unione europea e non solo.

Noleggio in tutta Italia

Noleggio in Sicilia

Noleggio a Londra

Noleggio in Germania

Ora potrete viaggiare "più leggeri" con i vostri bambini!

Commenti

Post più popolari